Commenti a "Guida a TeamViewer: Assistenza e controllo remoto non saranno più un problema"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12517
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Guida a TeamViewer: Assistenza e controllo remoto non saranno più un problema"

Messaggio da crazy.cat »

Guida a TeamViewer: Assistenza e controllo remoto non saranno più un problema

Immagine

Con TeamViewer potete collegarvi a qualsiasi computer connesso a una rete, o a Internet, e fare assistenza remota per risolvere problemi, condividere il desktop per gestire il lavoro, prelevare qualche file dimenticato a casa, il tutto in pochi secondi e facilmente. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Guida a TeamViewer: Assistenza e controllo remoto non saranno più un problema"

Messaggio da System » gio mar 26, 2015 8:00 am


Avatar utente
ccr
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 13
Iscritto il: mer set 24, 2014 9:44 pm

Re: Commenti a "Guida a TeamViewer: Assistenza e controllo remoto non saranno più un problema"

Messaggio da ccr »

Recentemente avevi scritto di AnyDesk [https://turbolab.it/558] ed ho voluto provarlo (vers. Beta).
Devo dire che nel complesso non mi sono poi trovato male e, più volte, per me è stata la soluzione in alternativa UltraVNC o TightVNC che si erano bloccati o mi davano problemi nella connessione (raggiungere il pc remoto!).
Resta il fatto che TeamViewer si comporta sempre meglio. Purtroppo ha il limite di essere gratuito per il solo per uso privato. Di questo programma mi sono sempre trovato bene con la v7.
Claudio.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Guida a TeamViewer: Assistenza e controllo remoto non saranno più un problema"

Messaggio da System » mar mar 31, 2015 9:31 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio