Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Chi mi sa spiegare perchè utilizzando il notebook con la batteria ho la temperatura della cpu a 60 gradi?? oscilla tra i 52 e i 60
Mentre quando utilizzo la corrente la temperatura arriva massimo a 49/50...
Come mai????
Mi sto preoccupando....
Poco fa ho fermato internet ed ho spento la connessione e la temperatura è scesa a 45/50 gradi, adesso ho cambiato impostazione della ventola per quanto riguarda l'utilizzo con la batteria, prima era impostata per far rallentare la cpu in caso di elevata temperatura, questo sempre utilizzando la batteria, mentre ora ho impostato la ventola al massimo qualora si sollevi troppo la temperatura, sempre utilizzando la batteria,ora ho temperature 40/45 gradi,sto più tranquillo, ora ho pensato che poteva essere l'aggiornamento dell'antivirus che magari succhiava troppa energia, mi sarò allarmato per niente???
toni ha scritto:Diciamo che sei ancora nella norma
Si successivamente ho utilizzato sempre il notebook con la batteria e il massimo è stato un picco di 52 gradi, però sono rimasto nel campo dei 42/48 tutto il tempo dell'utilizzo con la batteria, poi l'ho riutilizzato con la corrente e sono rimasto tra 44 e 51 su per giu.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.