Ho visto come dargli la condivisione ma non me la mantiene, quando lo riapro viene persa.
Ho dato i permessi everyone in lettura e scrittura a quel file ma non sono serviti a nulla.
Qualche idea?
grazie
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Si.Andy94 ha scritto:Intendi questo?
https://help.libreoffice.org/Common/Col ... ne_in_Calc

Invece in libreoffice sembra che funzioni solo con calc e non con gli altri formati.PippoDJ ha scritto:Ciao crazy.cat,
non so se in LibreOffice sia la stessa cosa, ma in OpenOffice la condivisione funziona solo per i documenti salvati in formato OpenDocument (.ODS). Cioè niente .XLS o .XLSX.
Ciao, Pippo.

Mi sa che avevi ragionePippoDJ ha scritto:Ciao crazy.cat,
non so se in LibreOffice sia la stessa cosa, ma in OpenOffice la condivisione funziona solo per i documenti salvati in formato OpenDocument (.ODS). Cioè niente .XLS o .XLSX.
Ciao, Pippo.