Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Buongiorno a tutti,
scrivo questo post per chiedere un consiglio/aiuto, ho un camscanner mustek precisamente un mcs-500 a3pro.
Fino a quando avevo win xp non ho avuto problemi, dopo essere passato a win7, lo scanner viene riconosciuto nelle periferiche di windows, ma quando lancio il programma camscanner mustek il programma si esegue compare la schermata principale, ma quando clicco sull'icona per le scansioni il programma da "no device!" e si chiude. Se io scollego lo scanner dalla porta usb, il programma non si avvia, non compare la schermata principale e dà subito "no device". Ho fatto le prove eseguendo il programma come amministratore, ho fatto la prova di compatibilità con win xp; ma nulla da fare mi dice "no device!" anche se lo scanner è collegato e su risorse del computer è presente e funzionante. Ho provato su tutte le porte usb x vedere se ci fosse un assorbimento anomalo ma nulla.. Se vi è capitato qualche problema simile e avete un'idea fatemi sapere, altrimenti grazie lo stesso, capisco che il camscanner non è un prodotto comune, ho inviato 4 email alla mustek ma da loro nessuna risposta.
Grazie
Stefano
Ciao Crazy.cat grazie per l'interessamento, si è stata la prima prova che ho fatto, in teoria su win xp avevo sia il software vecchio della mustek document scanner manger che un software di un'altra azienda che ha un prodotto similare allo scanner mustek (hovercam). funzionava in maniera accettabile con entrambi i software. Adesso l'altro software mi dice nessuno scanner hovercam collegato (pero in questo caso non vorrei che hanno messo un controllo software e fanno girare solo i loro prodotti). Secondo me il software mustek non riconosce i driver che windows installa, lui vede che c'è collegato lo scanner ma al momento dell'inizializzazione crasha e non rileva piu il device.
Grazie crazy
Ciao Grazie
Ho provato i programmi. Una volta selezionato lo scanner e dando il comando di scansione entrambi i programmi crashano .. fra un po lo butto sto scanner mustek. grazie x l'aiuto ciao
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.