Online Armor firewall solo nella suite?

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Online Armor firewall solo nella suite?

Messaggio da sexirutto »

Ciao, mi è venuta in mente una cosa... tra pochi giorni mi scade la licenza di bitdefender(firewall+antivirus) e siccome non posso rinnovarla(l'avevo presa con codice in regalo), ho pensato di passare ad avira free + online armor free firewall, il problema è che a quanto ho capito il firewall in questione è solo integrato nella suite della emisisoftware.... :s , ma è cosi o non c'è più da solo??
A questo punto .... posso passare a comodo firewall?? con avira free?? chiedo questo perchè so che avira free dicono sia incompatibile con il firewall di comodo... avast! non ho molta voglia di metterlo, lo trovavo pesantuccio, suggerimenti???
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Online Armor firewall solo nella suite?

Messaggio da System » gio mag 28, 2015 2:24 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12492
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Online Armor firewall solo nella suite?

Messaggio da crazy.cat »

sexirutto ha scritto: ma è cosi o non c'è più da solo??
Non lo sapevo, ma è stato condannato a morte a quanto pare.
http://blog.emsisoft.com/2015/03/31/ems ... t-roadmap/

comodo firewall+bitdefender free.
Avast non è poi così pesante, dovresti provare avg durante la scansione e i suoi 7 programmi attivi.
comodo+avira mi sembra di ricordare che uno dei due durante l'installazione ti dice che è incompatibile con l'altro. Basta invertire l'ordine d'installazione e poi vivono felici e contenti.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: Online Armor firewall solo nella suite?

Messaggio da sexirutto »

Ma bitdefender free non deve stare sempre connesso a internet, l'avevo messo tempo a mia zia e mi pare fosse cosi, poi non mi ricordo ma se non erro si mezzo intrippa quando deve fare scansioni o cose del genere, in pratica mi pare che scansioni di continuo...

ora non ricordo se è avira che ti da quel messaggio o comodo... mannaggia... boh poi vedrò, peccato per online armor....
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Online Armor firewall solo nella suite?

Messaggio da System » gio mag 28, 2015 2:54 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio