Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ciao a tutti, ho un problema con Office 2007 che mi siè manifestato a seguito di disinstallazione di altri programmi.
Outlook si apre dopo un minuto, appena aperto il pc mi segnala che il computer non risponde, e dopo altri 20 secondi si avvia normalmente
da un paio di giorni fanno le bizze anche Word ed Excel, che si aprono 20 secondi dopo aver lanciato il programma
ho notato (ma non so se è importante) che i ritardi si manifestano soprattutto alla prima apertura del programma. ho fatto la prova, accendento il pc e un'ora dopo aprire Office, ma il ritardo non dipende dall'avvio di windows.
i prolbemi sono nati dopo aver disinstallato un programma spam che avevo inavvertitamente installato dal sito softonic.
ho già fatto pulizia con combofix e cclean, non risultano installati programmi indesiderati, ma office è lentissimo. che faccio?
Sarebbe interessante vedere il report di combofix, ed anche il combofix quarantined files.
p.s. se riscontri ancora problemi, disinstalla office con http://www.majorgeeks.com/mg/getmirror/ ... ler,1.html alla richiesta di riavvio non fare il riavvio e prosegui con le istruzioni che ti dirà il programma. Dopo di che appena ha finito il programma, riavvia fai una passata di ccleaner (soprattutto il registro) e reinstalla office.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.