Scelta del hosting, quanti dubbi e insidie!

"Null reference exception"? no, grazie, prendo un "unexpected T_VARIABLE"... Questo è il forum per imparare l'arte della programmazione o per chiedere un parere su una sessione di debug particolarmente ostica.
Regole del forum
Ricorda di indicare chiaramente nell'oggetto il linguaggio ([C#] oppure [PHP], [Java], [HTML], ...), se la discussione ne riguarda uno in particolare!
Rispondi
Avatar utente
Ping
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 781
Iscritto il: lun feb 16, 2015 11:01 am
Has thanked: 36 times
Been thanked: 4 times

Scelta del hosting, quanti dubbi e insidie!

Messaggio da Ping »

Negli ultimi 10 anni abbiamo visto sempre più gente cimentarsi nella realizzazione dei propri siti web, grazie anche alla facilità di utilizzo dei CMS.

Il problema riguardante la scelta del hosting è spesso sottovalutato, soprattutto per incompetenza e su questa i providers ci marciano alla grande.
Oltretutto l'offerta è in continua evoluzione, ad esempio l'hosting multidominio è ancora poco conosciuto dal grande pubblico, così come il cresente numero di offerte di hosting gratuito.

Fra i tanti consigli e guide che pubblica TulboLab, non sarebbe utile anche qualche articolo-guida sull'argomento?
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Avatar utente
winman
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 174
Iscritto il: mar ago 20, 2013 10:43 am

Re: Scelta del hosting, quanti dubbi e insidie!

Messaggio da winman »

https://servizi-web.zeef.com/it/francesco.guglielmin io c'ho fatto una pagina su zeef.com ( sono servizi gratuiti però) : se hai bisogno di un qualcosa di professionale sicuramente è Siteground. Poi dipende dalle tue esigenze !
Win/Mac/Linux user
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio