come cancellare windows old

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
black wolf
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 5
Iscritto il: sab giu 20, 2015 10:24 pm

come cancellare windows old

Messaggio da black wolf »

scusate ma dopo l'aggiornamento a 10 non riesco a cancellare window old . mi richiede permessi da system . potreste aiutarmi grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: come cancellare windows old

Messaggio da System » ven lug 31, 2015 10:52 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12500
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: come cancellare windows old

Messaggio da crazy.cat »

Per ottenere i permessi su una cartella https://turbolab.it/windows-10/accedere ... indows-384
Se però hai problemi, come hai segnalato nell'altro post, aspetta a cancellarla, windows.old ti permette di disinstallare l'aggiornamento e tornare alla tua vecchia versione di windows.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
developerwinme
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer mag 01, 2013 1:35 pm
Località: Como
Contatta:

Re: come cancellare windows old

Messaggio da developerwinme »

black wolf ha scritto:
scusate ma dopo l'aggiornamento a 10 non riesco a cancellare window old . mi richiede permessi da system . potreste aiutarmi grazie
Quoto quello che dice crazy: Windows.old contiene il sistema operativo precedente, che può sempre essere utile finché non sei sicuro tutto vada bene.

Ad ogni modo, viene cancellata dopo 30 giorni in automatico, oppure si può cancellare usando lo strumento Pulizia disco incluso in Windows.
Marco Adriani
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
Dark_angel
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 31
Iscritto il: mer set 17, 2014 9:32 am

Re: come cancellare windows old

Messaggio da Dark_angel »

developerwinme ha scritto:
black wolf ha scritto:
scusate ma dopo l'aggiornamento a 10 non riesco a cancellare window old . mi richiede permessi da system . potreste aiutarmi grazie
Quoto quello che dice crazy: Windows.old contiene il sistema operativo precedente, che può sempre essere utile finché non sei sicuro tutto vada bene.

Ad ogni modo, viene cancellata dopo 30 giorni in automatico, oppure si può cancellare usando lo strumento Pulizia disco incluso in Windows.
a me non ll'ha cancellata completamente,rimane ancora con qualche file ed è bloccata dal sistema.
provato anche con pulizia disco
Avatar utente
black wolf
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 5
Iscritto il: sab giu 20, 2015 10:24 pm

Re: come cancellare windows old

Messaggio da black wolf »

crazy.cat ha scritto:Per ottenere i permessi su una cartella https://turbolab.it/windows-10/accedere ... indows-384
Se però hai problemi, come hai segnalato nell'altro post, aspetta a cancellarla, windows.old ti permette di disinstallare l'aggiornamento e tornare alla tua vecchia versione di windows.
no x quello non ho problemi uso acronis e ho un bel backup fatto apposta in previsione di w 10. quello che non mi piace , tuneup e ccleaner che sono programmi quasi simili pare che w 10 non voglia programmi che vadano a lavorare sul sistema ,. che abbia gia dentro qualche programma che lo fa . la cosa impressionante è che tuneup è stato fatto sparire dal pc . eppure prima di aggiornare mi diceva che tutte le mie app erano compatibili
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: come cancellare windows old

Messaggio da System » sab ago 01, 2015 9:07 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio