assurdo con windows 8.1 non succedeva
http://i.imgur.com/00jr5MZ.png
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Potresti provare ad aprire la finestra "Proprietà" dei programmi con cui hai problemi e, nella finestra "Compatibilità" selezionare la casella di spunta relativa alla disattivazione del ridimensionamento per DPI alti: dovresti vedere le finestre più piccole, ma non sfuocatenortek ha scritto:ti ringrazio della tua risposta no non ho controllato ,ma non lo fatto neanche con windows 8.1 quindi non credo dipenda da li
ripeto con 8.1 o solamente portato i caratteri a 125 stop non ho toccato niente altro.