[Consiglio acquisto] Quale sostituto per il mio netbook?

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Windowsxpthebest
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 101
Iscritto il: mar dic 10, 2013 3:54 pm

[Consiglio acquisto] Quale sostituto per il mio netbook?

Messaggio da Windowsxpthebest »

Buonasera,
approfittando degli sconti attualmente presenti in una grande catena di elettronica, ho deciso di sostituire il mio vecchio netbook, ormai arrivato al limite. Non ho bisogno di molta potenza, l'uso per il quale è destinato, è quello da studente (Office e web in generale), per elaborazioni più complesse mi affido al mio PC fisso. Sono indeciso tra l'HP Stream 13 che monta un Celeron N2840 a 249 euro, e l'Acer Switch 10 E, il quale monta un Atom Bay Trail Z3735F a 299 euro. Per il resto le caratteristiche sono simili, tranne il fatto che lo Stream ha uno schermo da 13" "fisso", mentre lo Switch è un convertibile. Nella stessa fascia di prezzo viene proposto anche il ben noto Asus Transformer Book T100, ma che penso sia già un po' vecchiotto, essendo uscito a fine 2013. Tra i due prodotti sopra citati, sarei indirizzato attualmente verso l'HP, ma sarei felice di ricevere un parere da qualcuno sicuramente più competente di me in questo settore.

Grazie
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio