Contatti gmail come esportarli in outlook

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
alyosha
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 187
Iscritto il: mar nov 12, 2013 3:59 pm
Località: Palermo

Contatti gmail come esportarli in outlook

Messaggio da alyosha »

salve ho la necessità di esportare i contatti di gmail in outlook 2007.
Ho seguito questa guida di supporto della microsoft
https://support.office.com/it-it/articl ... bb8f4f4819

e ho riscontrato 2 problemi:
1) che gmail mi dice che ho 700 contatti ma nel file che mi genera che apre poi con excell ne ho 400.
2)quando applico la procedura mi importa i contatti ma questi sono vuoti cioè 400 schede senza dati.
Come posso risolvere questo problema?

Questo outlook e configurato con un altro account, se lo configurassi con il mio outlook vedrebbe i contatti che ho con nella rubrica di gmail. Non ho potuto fare questa prova perchè non riesco a configurare l'account gmail pare che outlook non ci vada tanto d'accordo. quando invece ho inserito l'account virgilio si è configurato automaticamente .
Grazie mille
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Contatti gmail come esportarli in outlook

Messaggio da System » mar ago 25, 2015 5:01 pm


Avatar utente
alyosha
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 187
Iscritto il: mar nov 12, 2013 3:59 pm
Località: Palermo

Messaggio da alyosha »

Ho risolto scaricando i file come indicato nella guida del mio precedente post. Ho dovuto aprire il file csv e importare i contatti nella rubrica di Windows. Li mi sono accorto che i contatti erano 718 come doveva essere e non 400.
Poi dai contatti di Windows selezionato per gruppi di lettere i contanti facevo copia ed incolla o in Outlook cliccando per ogni contatto su salva (tipo 50 click alla volta) . Importava a gruppi e non tutti insieme perché qualche contatto non veniva saltato quando li copiava tutti. Insomma non la procedura più pratica ma in mancanza di alternative almeno non riuscito nel mio scopo . Ciao
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re:

Messaggio da System » mer ago 26, 2015 2:52 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio