http://tinyurl.com/pojcq2k
vai Dev che qui sei l'unico che la userà
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Solo Windows Phone 8 (che poi, perché?).Al3x ha scritto: vai Dev che qui sei l'unico che la userà

Intendevo che l'applicazione non è stata resa disponibile per Windows Phone 7.x, che è quello che ho io, quando non sembrano esserci validi motivi tecnici per farloAl3x ha scritto:per le altre piattaforme mobili esisteva già

non saprei, non uso quell'applicazione ed in genere nessuna di quel tipo, non ho l'esigenza impellente di accedere a computer e dati da remoto. In verità mi interessa più accedere alla rete interna tramite VPN, è più divertente ed offre più possibilità (per quanto riguarda i miei bisogni) del manovrare un desktop da remotosu Android come prosegue...