sono indeciso tra avast,avira e panda tra i free e trendmicro,gdata e kaspersky tra quelli a pagamento.
mi consigliate un av free e uno pro,che abbia un buon tasso di rilevamento?
grazie
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Non mi piace perché non posso controllarlo direttamente.crazy.cat ha scritto:Bitdefender free, leggero e con ottimo tasso di rilevamento...poi a costo zero.

io prima di emsisoft,ho usato gdata(ottimo ma un po' pesante all'avvio del pc ) e prima ancora avira.crazy.cat ha scritto:Tralasciando tendmicro tutti quelli che hai citato sono buoni, io ti potrei dire scegli avasta, poi arrivano 10 persone che ti dicono di scegliere avira.
L'antivirus è anche questione di gusto e di come gira meglio nel tuo pc,