Stop!

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Stop!

Nascondi avviso per 3 giorni

Inserisci link ad articolo di TurboLab.it Ricerca articoli

Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Digita almeno 3 caratteri, poi premi "Invio"

Consiglio Acquisto Nuovo Router

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
pilar78
Livello: Floppy disk (3/15)

Consiglio Acquisto Nuovo Router

Messaggio da pilar78 »

Stop!

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Stop!

Devo cambiare Router,ho sempre avuto tipi simili "ADSL2+ 150Mbps Wireless N",vorrei optare per uno simile a questo "ADSL2+ Wireless N 300Mbps",ho un'abbonamento Infostrada 8 mega,con quest'ultimo avrei dei problemi,nel senso quelli che ho sempre usato è da 150Mbps,adesso vorrei prendere 300Mbps,cambia qualcosa,nel caso incompatibile con la mia connessione internet.

Grazie.

P.S. Marche da Consigliare,rapporto qualità-prezzo.
gianpietro

Re: Consiglio Acquisto Nuovo Router

Messaggio da gianpietro »

pilar78

Re: Consiglio Acquisto Nuovo Router

Messaggio da pilar78 »

Ottimi suggerimenti,qualcuno potrebbe darmi anche delle opinioni personali,in base ai propri Router,150 MBps,300 MBps,effettiva velocità,etc.

Grazie.
Stop!

Stop!