Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
La finestra anonima citata è una sorta di "TOR" oppure è tutta un altra cosa?
Dato che si viaggia senza lasciare traccia, e senza rompimenti di meloni, perché non impostarla come default?
Ciao.
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo.
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
Perché magari molte persone non vogliono dover reinserire le password ogni volta che visitano un sito.
E ancora più persone non sanno nemmeno cosa sia la privacy su internet e relativi rompimenti di meloni.
Ti ringrazio, però non ho capito come, se è possibile ovviamente, impostare l'uso perenne della finestra anonima.
Non mi serve per questo notebook, sto solo assemblando una idea.
PS: a me questa maschera d'indicazione non esce.
Suggerimento: le finestre di navigazione anonima sono riconoscibili dall'icona di colore viola raffigurante una maschera ubicata nella parte superiore.
vince1948 ha scritto:impostare l'uso perenne della finestra anonima.
Ci stavo guardando, ma tutte le opzioni che ho trovato sono vecchie e non mi funzionavano.
Update:
Inserirsci about:config nella barra degli indirizzi e poi cerca browser.privatebrowsing.autostart e modifica il valore cliccandoci sopra.
Chiudi e riapri firefox e vedi cosa succede.
Io la mascherina viola, qui a casa, non la vedo più.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
E' da un po' che ci giravo attorno... tra l'altro la navigazione anonima era già selezionata, magari l'ho fatto senza saperlo.
Non è che abbia molta importanza, ma la famosa maschera non esce.
Molte grazie.
Crazy.cat, non sono certo di poterti dare una informazione esatta, da me succede cosi...
In Privacy, se clicchi su impostazioni cronologia salta fuori personalizzata e da li ....
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.