dove posso tyrovare e scaricare mi pare windows live che ha il programmino semolice
di fotoritocco ?
e windows media palyer per i filmati ?
sempre e entrambi per windows 7 . grazie
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

guarda se ti è di aiuto questo, se windows maker corrisponde a movie maker allora questo è giusto suppongo.1enry1 ha scritto:scaricato ottimo, ma windows maker lavora solo sui file microsoft o anche sui normali avi, mpeg e magari gli mp4 ?
grazieeee

worpad si, e mi pare anche paint.1enry1 ha scritto:in win 10 c'e ancora oltre windows media palyer anche paint e wordpad vero ?