problemi con windows essential

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
GENCHI
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 9
Iscritto il: lun ago 04, 2014 1:45 pm

problemi con windows essential

Messaggio da GENCHI »

Buon giorno a tutti,
vi disturbo per avere un' informazione sull' installazione di windows live essential sul mio pc con s.o. windows7 prof. 64bit.
Ho avuto problemi con linea tiscali per quanto riguarda internet,non ricevevo piu' la posta su w. ess.,ma solo da pagina iniziale di tiscali,oppure mi arrivava tutta insieme a distanza di 3 o 4 gg.,il loro cal center mi ha detto che era colpa del programma,io ho disinstallato e reinstallato piu' volte w. ess.,ma niente.Adesso pero' dopo averlo disinstallato per l' ennesima volta quando lo installo mi compare la finestra con scritto che il programma e' gia' installato,io pero' l' icona non la trovo sia sul desktop che su programmi ,e non trovo neanche la cartella in giro per il pc o il registro,come posso fare per reinstallarlo?
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.(Poi spero di sistemare anche la questione ricezione posta)S. il problema della ricezione posta persiste anche utilizzando altri programmi simili come thunderbird
iP.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: problemi con windows essential

Messaggio da System » mer nov 11, 2015 9:14 am


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12501
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: problemi con windows essential

Messaggio da crazy.cat »

Prova a leggere questa discussione
http://answers.microsoft.com/en-us/wind ... 1ec?auth=1

Se anche con altri programmi di posta hai problemi, la colpa direi che non è di live mail
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
GENCHI
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 9
Iscritto il: lun ago 04, 2014 1:45 pm

Re: problemi con windows essential

Messaggio da GENCHI »

Ti ringrazio per la sollecitudine nel rispondermi,anche io penso che sia un problema di tiscali,provo a seguire le indicazioni del link indicatomi e a reinstallare w. ess. e ti agiorno.
Buona giornata
Avatar utente
GENCHI
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 9
Iscritto il: lun ago 04, 2014 1:45 pm

Re: problemi con windows essential

Messaggio da GENCHI »

Ciao,volevo metterti al corrente dello svilppo della situazione,stranamente in tiscali hanno problemi con i programmi di posta(specialmente con quelli consigliati da loro)e addirittura mi hanno fatto riconfigurare l' account settandolo in IMAP,molto strano non ti pare?e a mio avviso il problema come mi avevi gia' anticipato tu non sono i programmi di posta ma loro,ti ringrazio nuovamente per i consigli datomi
buona giornata
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: problemi con windows essential

Messaggio da System » gio nov 12, 2015 9:48 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio