sono in procinto a formattare il pc e sono indeciso tra Avira pro, Kaspersky internet sicurity, ed Avast.
Cosa mi consigliate??
Trip
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Per prima cosa ti consiglio di leggere viewtopic.php?t=4454Trip ha scritto:salve a tutti,
sono in procinto a formattare il pc e sono indeciso tra Avira pro, Kaspersky internet sicurity, ed Avast.
Cosa mi consigliate??
Trip

Forse è una versione trial?Trip ha scritto:ho installato bitdefender total security
durante il normale uso del pc mi ha rilevato un falso positivi.Volendo inserire tale file nelle eccezioni sono andato in protezione> antivirus> eccezioni e ho notato che l'0pzione "eccezione per i file" è disattivata.Così come altre voci in altre opzioni.Qualcuno sa gentilmente indicarmi il perche?
grazie 1000 anticipatamente
Ciao
Trip