Ho per le mani sue stampanti: epson stylus dx4400 ed epson stylus sx210. Entrambe non vogliono stampare il nero, mentre i colori sì.
Avreste qualche idea su come potrei risolvere?
Grazie mille in anticipo.
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Probabile, trattandosi di 2 Epson. Ci sono tecniche per "tentare" di pulire gli ugelli, ma devi avere un po' di manualità...crazy.cat ha scritto:Testine e ugelli secchi e l'inchiostro non passa?

Purtroppo è proprio così. Ho smesso di comprare Epson proprio per questo motivo. Quelle odierne non so se hanno ancora questo problema. Se non stampi molto il mio consiglio è di affidarti ad un'altra marca.panzer_ ha scritto:Nella maggior parte dei casi sembra non esserci soluzione.