Io non vedo l'ora che escano le nuove CPU AMD FX Steamroller a 4 6 e 8 core. Credo venderò il mio attuale i5 2500K + mobo Asus e prenderò il top di gamma 8 core + mobo
Non mi è arrivata sulla mia casella privata, ma su una di ex lavoro. Forse anche altre persone l'avranno ricevuta, visto che non ero l'unico destinatario...
Se la pazienza è una virtù, attendere è un'arte... Stiamo tornando...
La prossima volta che vado al CERN chiedo: "ma possibile che non riusciate a fare un reattore arc stabile??? Stark ci è riuscito in una grotta con pochi grammi di Palladio!"
Mi butteranno fuori a pedate, ma vuoi mettere la soddisfazione alla fine?
farbix89 ha scritto:Ok è ufficiale: mi serve una stampante tridimensionale con ABS.
Ci sarebbe da fare un pensierino, in fondo non costa così tanto.... il problema è il polimero, che è la spesa vera e propria. Dove vado a stampare hanno questa stampante, e per un modellino non troppo grande (diciamo circa 30x40 cm) arrivi a spendere anche 400€, dopo averlo sapientemente ottimizzato nel volume complessivo.
Warren Buffet,uno degli uomini più ricchi del mondo.
53 miliardi di dollari di patrimonio "diretto".
la sua holding, Berkshire Hathaway, una delle più potenti al mondo, presente in società fra le più famose e quotate del pianeta....insomma un vero capo lobby!
Eppure il sito internet della sua multinazionale è uno dei più brutti e vuoti che abbia mai visto O____O
If you have any comments about our WEB page, you can either write us at the address shown above or e-mail us at berkshire@berkshirehathaway.com. However, due to the limited number of personnel in our corporate office, we are unable to provide a direct response.
Però te lo dice
Se la pazienza è una virtù, attendere è un'arte... Stiamo tornando...
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.