Vorrei tornare ad Outlook.com, come posso fare?
Non l ho voluta io questa modifica al mio account.
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Se la modifica è avvenuta lato server, come probabile, non ci puoi fare nulla.diego166 ha scritto:Vorrei tornare ad Outlook.com, come posso fare?
Non l ho voluta io questa modifica al mio account.

Come comunicato qui, Outlook.com è stato aggiornato per fare uso della stessa interfaccia e tecnologia di base offerta da Office 365, la soluzione di Microsoft a pagamento per le aziende.diego166 ha scritto:Ho bisogno di Outlook.com non di una App chiamata" Posta"

Tali migrazioni avvengono, di solito, gradualmente per verificare eventuali malfunzionamenti. A breve credo che la modifica arriverà per tutti gli utenti.diego166 ha scritto:Su che basi Microsoft decida a chi aggiornare e a chi no la piattaforma di Outlook questo è ancora da capire..
Nel mio caso, tornerei volentieri indietro..

Su mobile suggerisco sempre di utilizzare una applicazione, piuttosto che l'interfaccia web: l'esperienza utente è notevolmente migliore. Se ben ricordo, Outlook.com ha una sua applicazione per tutti i principali sistemi operativi ( https://www.microsoft.com/it-it/outlook-com/mobile/ ), o puoi usare il client e-mail standard di Android, o un qualunque client che supporti POP3, IMAP o EAS.diego166 ha scritto:Mi ritrovo palesemente costretto a sostituire il browser web su android, in quanto la nuova app "Posta" non è compatibile e mi restituisce un bel errore nell' apertura dell' interfaccia web.
Che browser utilizzi? Credo che la nuova applicazione utilizzi maggiormente il codice javascript: Magari puoi provare a cambiare browser, e usarne uno che abbia un interprete Javascript più veloce, come Chrome o Edge?diego166 ha scritto:ma di fatto è un po più "pesantino" rispetto al precedessore soprattutto su connessioni lente e procsessori di bassa fascia come ad esempio un Celeron N2840.
Credo dipenda dall'uso o meno di alcune funzionalità avanzate, quali le regole per lo smistamento della posta. Inoltre, come indicato nell'articolo che ho citato prima e come detto da The doctor, la distribuzione è graduale per evitare che, in caso si scoprano problemi, tutta l'utenza ne venga interessata.diego166 ha scritto:Su che basi Microsoft decida a chi aggiornare e a chi no la piattaforma di Outlook questo è ancora da capire..

Utilizzo il Browser Nativo di un Samsung Galaxy S2 I9105 avente piattaforma Android 4.2.2 Banda Base I9105PXXUBMI1 e Build JDQ39.I9105PXXUBMI3Che browser utilizzi? Credo che la nuova applicazione utilizzi maggiormente il codice javascript: Magari puoi provare a cambiare browser, e usarne uno che abbia un interprete Javascript più veloce, come Chrome o Edge?
Detto ciò, non esiste un modo per andare a "ritroso"??Tali migrazioni avvengono, di solito, gradualmente per verificare eventuali malfunzionamenti. A breve credo che la modifica arriverà per tutti gli utenti.

Si tratta di un modello relativamente obsoleto, e con una versione di Android abbastanza vecchia: probabilmente anche per questo hai problemi con il sito. Con Chrome, Firefox, Opera o qualche altro browser alternativo avresti probabilmente una esperienza generale migliore.diego166 ha scritto:Samsung Galaxy S2 I9105 avente piattaforma Android 4.2.2