Dopo il successo nel post analogo con il pc fisso,
potete darmi le istruzioni su come intervenire?
Cioè come aprire il dell e dove agire esattamente .....
grazie
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

ha solo una feritoia: se spruzzo non esce niente..speedyant ha scritto:Se però non ti senti di "sventrare" il portatile, puoi tentare con le bombolette di aria e soffiare sulle "feritoie di ventilazione", non è risolutivo come aprirlo, ma ti stupirai di quanta "schifezza" esce comunque...

ho provato ad iniziare con il video a fianco su un altro pc, ma è troppo diverso..Uomo Senza Sonno ha scritto:In questi casi una videoguida è quanto di meglio ci possa essere![]()
Purtroppo non si trova per il tuo modello specifico, ma almeno hai una guida su come procedere.

Leggendo l'laltro tuo post ho visto che il modello non è quello che mi avevi indicato, ecco perchè non si trovava nullabruce ha scritto:ho provato ad iniziare con il video a fianco su un altro pc, ma è troppo diverso..