https://www.eset.com/us/products/nod32-antivirus/

ATTENZIONE!!!
Il download avviene dal sito ufficiale Americano di ESET
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

sondlive07 ha scritto:questo è un top antivirus...l'unica pecca è che è a pagamento, nessuna versione free![]()

Mi trovi d'accordo. Lo uso da oltre 10 anni, da quando si chiama solo NOD32. Non credo che lo mollerò mai...sondlive07 ha scritto:questo è un top antivirus...l'unica pecca è che è a pagamento, nessuna versione free![]()

si ma io lo ho già installato. non vorrei sovrapporre versioni. Dovrei comunque procedere a disinstallare questa che uso ora....