Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Nascondi avviso per 3 giorni

Inserisci link ad articolo di TurboLab.it Ricerca articoli

Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Digita almeno 3 caratteri, poi premi "Invio"

hijackthis.log

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
popmart68
Livello: Disco fisso (9/15)

hijackthis.log

Messaggio da popmart68 »

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

ciao,ho scaricato gli ultmi aggiornamenti windows xp in automatico e a sua volta installati automaticamente,non so se ho fatto bene o male :( ,solo che dopo ho notato una certa lentezza del computer,sopratutto all'avvio...potete dare occhiata o cosa fare,?
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 7.45.09, on 12/06/2016
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
c:\PROGRA~1\AVG\Av\avgrsx.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\AVG\Av\avgidsagent.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\AVG\Framework\Common\avgsvcx.exe
C:\Programmi\AVG\Av\avgwdsvcx.exe
C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\AVG\Framework\Common\avguix.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\AVG\Av\avgui.exe
C:\Programmi\AVG\Av\avgnsx.exe
C:\Programmi\AVG\Av\avgemcx.exe
C:\Programmi\Mobile Partner\Mobile Partner.exe
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\WINDOWS\system32\msiexec.exe
C:\Programmi\AVG\Av\avgcsrvx.exe
H:\ANTONIO\UTILITY\HijackThisPortable\HijackThisPortable.exe
H:\ANTONIO\UTILITY\HijackThisPortable\App\HijackThis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In SSV Helper - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Programmi\Java\jre1.8.0_65\bin\ssv.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre1.8.0_65\bin\jp2ssv.dll
O4 - HKLM\..\Run: [AvgUi] "C:\Programmi\AVG\Framework\Common\avguirnx.exe" /lps=fmw
O4 - HKLM\..\Run: [AVG_UI] "C:\Programmi\AVG\Av\avuirunnerx.exe" C:\Programmi\AVG\Av\avgui.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O22 - SharedTaskScheduler: Precaricatore Browseui - {438755C2-A8BA-11D1-B96B-00A0C90312E1} - C:\WINDOWS\system32\Browseui.dll
O22 - SharedTaskScheduler: Daemon di cache delle categorie di componenti - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\WINDOWS\system32\Browseui.dll
O23 - Service: Adobe Flash Player Update Service (AdobeFlashPlayerUpdateSvc) - Adobe Systems Incorporated - C:\WINDOWS\system32\Macromed\Flash\FlashPlayerUpdateService.exe
O23 - Service: AVGIDSAgent - AVG Technologies CZ, s.r.o. - C:\Programmi\AVG\Av\avgidsagent.exe
O23 - Service: AVG Service (avgsvc) - AVG Technologies CZ, s.r.o. - C:\Programmi\AVG\Framework\Common\avgsvcx.exe
O23 - Service: AVG WatchDog (avgwd) - AVG Technologies CZ, s.r.o. - C:\Programmi\AVG\Av\avgwdsvcx.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: Mozilla Maintenance Service (MozillaMaintenance) - Mozilla Foundation - C:\Programmi\Mozilla Maintenance Service\maintenanceservice.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe

--
End of file - 4438 bytes
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Has thanked: 10 times
Been thanked: 140 times

Re: hijackthis.log

Messaggio da crazy.cat »

popmart68 ha scritto:ciao,ho scaricato gli ultmi aggiornamenti windows xp in automatico e a sua volta installati automaticamente,
Quali ultimi aggiornamenti hai scaricato, che gli aggiornamenti sono finiti da oltre due anni?

" Il supporto per Windows XP è terminato
Dall'8 aprile 2014 il supporto e gli aggiornamenti per Windows XP non sono più disponibili."
http://windows.microsoft.com/it-it/wind ... pport-help

comunque non hai nulla di strano che sia visibile.
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
popmart68

Messaggio da popmart68 »

si vero quando ho fatto fare gli aggiornamenti automaticamente,dopo mi è spuntato quel messaggio " Il supporto per Windows XP è terminato
Dall'8 aprile 2014 il supporto e gli aggiornamenti per Windows XP non sono più disponibili.",allora come mai mi ha installato 147 aggiornamenti dopo l'avvio?
crazy.cat
Amministratore
Amministratore

Messaggio da crazy.cat »

Ma avevi formattato il pc per gli altri problemi che avevi segnalato?
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
popmart68

Messaggio da popmart68 »

beh mesi fa ho formatato,ma non recentemente,ho solo aperto gli agiornamenti automatici,perchè pensavo che gli mancassero al sistema,ma evidentemente li ha reinstallati in 147 non saprei...
popmart68

Messaggio da popmart68 »

se potete almeno darmi consigli,come dicevo sopèra ho fatto fare gli aggiornamenti non volutamente,perchè mi son partiti automaticamente,cioè in data 09|06,come vedete,ed ho notato dei rallentamenti,beh 147 aggiornamenti,almeno cosi vi era scritto,ora mi chiedo,ma non potrei disistallarli,per data?
[urlImmagine
upload immagini][/url]
crazy.cat
Amministratore
Amministratore

Messaggio da crazy.cat »

E perché dovresti disinstallarli?
Hai un sistema operativo vecchio e abbandonato, instabile e con molti problemi, e vuoi anche togliergli le patch che ti danno un minimo di sicurezza.
popmart68

Messaggio da popmart68 »

alcuni li ho tolti,e la differenza si vede adesso va un po meglio,magari gli altri li lascio.....