se accedo normalmente a win 10 nessun problema, ma in modalità provvisoria invece si.
il pc prima montava seven e ora windows 10 ( aggiornamento )
ci sta una spiegazione a questo ?
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

miticoPippoDJ ha scritto:Account "locale" o account "Microsoft"?
Nel secondo caso, prova la modalità provvisoria con rete.

sondlive07 ha scritto:miticoPippoDJ ha scritto:Account "locale" o account "Microsoft"?
Nel secondo caso, prova la modalità provvisoria con rete.![]()
![]()
conoscendo il personaggio che usa il pc ho pensato le peggiori cose senza pensare per un attimo che bastava collegarmi alla rete;
era un account microsoft ed io provavo e provavo con la modalità provvisoria senza rete ( sul mio pc con seven ero solito agire così)
grazie mille e scusami se ho risposto con un certo ritardo![]()
:->