Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
salve ragazzi,ho formattato il computer da poco,prima andava una meraviglia,adesso è lentissimo a scatti..sopratutto nell'aprire le pagine web....
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 8.51.08, on 14/08/2016
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP3 (6.00.2900.5512)
Boot mode: Normal
Il log è sempre uguale alle altre volte, non hai praticamente nulla di installato ne di strano.
Hai sempre un sistema operativo vecchio che ormai fatica con i programmi più aggiornati e tra poco non saranno neanche più supportati.
Più che svuotare cache e temporanei di firefox non è che puoi fare, magari prova a disattivare momentaneamente l'antivirus e vedi se cambia qualcosa a livello di navigazione.
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
popmart68 ha scritto:quindi AVG non supporta più xp nel senso che è pesante credo di aver capito questo
"Il software AVG è compatibile con Windows 10, 8, 7, Vista, XP SP3"
Avg supporta ancora xp, però i programmi più si aggiornano più hanno bisogno di risorse che il tuo pc, se non ricordo male, non ha.
Prova a cambiare antivirus e vedi se cambia qualcosa.
Però non aspettarti miracoli, xp è ormai da pensionare.
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
Proprio non lo vuoi buttare questo avg per vedere se cambia qualcosa nel tuo pc?
Requisiti per Avast Free Antivirus 2016:
Windows 10 ad eccezione di versioni Mobile and IoT Core (32 or 64-bit); Windows 8.1 ad eccezione di versioni RT and Starter (32 or 64-bit); Windows 8 ad eccezione di RT and Starter (32 or 64-bit); Windows 7 SP1 o superiore, tutte le versioni (32 or 64-bit); Windows Vista SP2 o superiore, ad eccezione della versione Starter (32 or 64-bit); Windows XP SP3, tutte le versioni
PC Windows totalmente compatibile con Intel Pentium 4 / Processore AMD Athlon 64 o superiore (deve poter supportare istruzioni SSE2)
RAM da 256 MB o superiore
2 GB di spazio libero sull'hard disk
Connessione Internet (al fine di scaricare, attivare e gestire gli aggiornamenti del programma e delle definizioni dei virus)
Risoluzione dello schermo da 800 x 600 pixel
si sono riuscito prima trovare sul sito ....per cancellare anche l'altro....ok adesso lo provo avast ti farò sapere,spero non mi da pesantezza per il fs 2004 flight simulator,ma devo aggiornarlo io o fa da solo? e devo fare una scansione prima di usarlo o procedo cosi???
bene grazie mille grazy,cerco di fare quello che posso,appena ne avrò possibilità,cambierò sistema operativo o computer,sento dire tante cose sul sistema operativo se metto altro sistema mi si appesantisce il computer,non saprei secambiare sistema operativo e quale mettere ...
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.