Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ho un portatile datato della ASUS (4GB e Win10-32 professional) e grazie a un nuovo disco SSD va davvero alla grande.
In precedenza avevo provato il passaggio alla modalità a 64, ma alcune applicazioni che uso saltuariamente non funzionano e pertanto sono ritornato sui miei passi. Avevo modificato la scheda Compatibilità, ma senza successo.
Solo con VMware ero riuscito a risolvere il problema, ma penalizzando le prestazioni e/o considerando la soluzione troppo scomoda per le mie esigenze.
Ora chiedo un aiuto.
Potreste consigliarmi un software leggero che riesca emulare temporaneamente i 32 bit.
Della serie, apro una finestra eseguo il mio software e chiudo il tutto, senza alcuna necessità di funzioni avanzate.
Vi ringrazio anticipatamente della collaborazione.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.