Prima di metterci le mani sopra vorrei sapere se posso trovare in rete un manuale, in italiano naturalmente, per potermi barcamenare un po senza combinare casini.
Grazie.
Luigi
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Ciò avevo fatto !!!Carlino ha scritto:Basta chiedere!

Scusa il ritardoCarlino ha scritto: mer gen 04, 2017 2:22 pm In italiano penso sia praticamente impossibile trovarla...

Where the hell was i all this time? Amazing source of information.Carlino ha scritto: mer gen 04, 2017 2:24 pm Al massimo si trova una recensione relativamente completa!

Carlino ha scritto: mer gen 04, 2017 2:24 pm Al massimo si trova una recensione relativamente completa!