Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
In un pc con chrome aggiornato e ripulito visualizza dei caratteri <div> nei box di questa pagina intranet web.
Con altri browser e da altri pc con chrome funziona bene.
E' una intranet aziendale quindi non posso darvi indirizzi da visualizzare.
Idee????
Grazie
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
developerwinme ha scritto: gio gen 19, 2017 4:59 pm
Comunque, "a sensazione", direi che la pagina ha qualche tag fuori posto, e Chrome non lo riesce a gestire a differenza degli altri browser.
La sensazione era giusta, solo che loro non riuscivano a capire che stavano guardando la pagina, negli altri pc, con internet explorer e quindi mi dicevano che negli altri pc andava tutto bene.
Invece con chrome davano lo stesso problema.
Il sorgente della pagina era comunque composto da oltre 1100 righe.
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.