Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Buonasera a tutti ragazzi,
chiedo cortesemente un vostro parere data la vostra esperienza e gli ottimi consigli .
Dovendo effetuare una formattazione una volta inizializzazato il sistema, che applicativi windows sarebbe oppurtuno installare subito per evitare intoppi coi programmi?
Come citavo nel titolo i vari net framweork , java ,silvelight ecc.. ecco vorrei sapere come sarebbe più opportuno procedere.
Grazie mille come sempre e attendo risposta.
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
Ciao Sandropcwin1,
il mio consiglio è di non installare proprio nulla di tutto ciò. Potrai farlo sul momento se e quando avrai necessità di usare un'applicazione che li richiede per funzionare. E in linea di massima, se ci sono alternative, preferire applicazioni che non li richiedano.
Java da evitare, ormai è raro che sia richiesto, giusto qualche sito aziendale e poco altro.
Silverlight per vedere qualche (raro) video.
Il più probabile che ti venga richiesto è net framework.
Ma puoi vivere anche senza dipende dai programmi che usi.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Buonasera Ragazzi,
scusate il ritardo ma ho avuto modo solamente poco fà di leggere e analizzare le vostre risposte.
Allora dato ciò che mi scrivete Pippodj e crazy.cat.
Capisco perfettamente che aldilà dei programmi indispensabili post formattazione non mi conviene installare proprio nulla immaginavo ma appunto volevo una conferma. Al limite se cè qualcosa e mi ricordo bene ci pensa windos update che se nn ricordo male i n et framweork li installa per forza.
Comunque sia mi basta questa conferma da parte vostra buona gg a tutti e grazie.
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.