Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Grazie, ma quello l'ho già fatto; infatti ho impostato breeze. Quello che desidero è di cambiare i caratteri delle parole come file, edit, view insert, format, ecc. Naturalmente se possibile.
Ciao senzasoldi,
l'interfaccia di LibreOffice usa i caratteri (font) predefiniti del sistema operativo (che in Windows = Segoe UI).
Perciò puoi provare a convincere LibreOffice ad usare un diverso carattere in questo modo:
Strumenti > Opzioni > LibreOffice > Tipi di carattere > Tabella di sostituzione.
Seleziona Applica tabella di sostituzione.
Scegli Segoe UI nell'elenco di sinistra e un carattere a tuo piacimento in quello di destra.
Seleziona la casella "Sempre".
Io l'ho provato e funziona, ma non so quali "effetti collaterali" possa avere... ad ogni modo dovrebbe essere semplice tornare alle condizioni iniziali.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.