Salve a tutti.
Possiedo un vetusto iPhone4, aggiornato a iOS 7.1.2. Ormai quasi tutte le app richiedono iOS 8 o superiore. Per ovviare all'inconveniente ho salvato il sito nella home, ma non riesco a salvare la password di accesso. Utilizzo safari, nelle impostazioni ho abilitato "nomi e password". Sicuramente sbaglio qualcosa.... Tanne "cambia telefono".... qualche consiglio?
Sempre! Che parola terribile. Quando la sento mi fa venire i brividi.
Ho risolto. Avevo impostato "connessione privata", pertanto non venivano salvate le credenziali di login.
Mi chiedo se sia possibile mantenere la navigazione privata a default e no per un solo link. A me pare di no, quindi ogni volta che accedo a quel link devo preventivamente togliere la connessione privata.
Sempre! Che parola terribile. Quando la sento mi fa venire i brividi.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.