Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ho fatto l'aggiornamento a windos 10 CU con sommo rammarico, visot che il computer è palesemente più lento e i tempi di avvio sono biblici. Ho letto di vari problemi riportati da MS che avrebbero risolto con i primi aggiornamenti, non so sinceramente se i miei problemi siano dipesi dal CU o dall'eccessivo alleggerimento del mio windows (ad es. non parte defrag c: -b, che forse avrebbe potuto aiutarmi almeno all'avvio), sta di fatto che sarei pronto a reinstallare tutto da zero.
La mia domanda è: se creo un dvd con il media creation tool verranno installate tutte le patch fino al momento in cui avvio la creazione oppure mi crea un dvd con il CU e il seguito dovrò già aggiornare?
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.