Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ciao
Nella vostra ultima news veniva illustrato come svuotare la cartella WinSxs con vari comandi dati dal prompt dei comandi.
Ho seguito le tre istruzioni relative al Funzionamento DISM, ma la cartella in oggetto non si è minimamente alleggerita, era da 6,05Gb e così e rimasta.
Sicuramente ho sbagliato qualcosa, mi potreste dare delle indicazioni per pulire qusta cartelle.
S.O.: Win 10 Home
Grazie
Se è poco che hai fatto l'installazione di windows 10 non hai un grosso numero di aggiornamenti presenti è quindi non hai molto da svuotare.
Il prompt dei comandi lo hai aperto come amministratore?
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Win 10 era installato quando ho acquistato il pc circa 1 anno fa, per quanto riguarda creators update penso circa 1 mese fa o qualcosa di più non ricordo bene.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.