Fon di Vodafone

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)

Fon di Vodafone

Messaggio da Pulcepiccola »

Carissimi, volevo chiedervi un consiglio
Dovendo andare all'estero cercavo un servizio simile all'ottimo Skype wifi (utile per accedere agli hotspot pubblici facilitando eventuali registrazioni ) che non esiste più, e ho letto di Fon(per i clienti Vodafone) voi sapete come funziona? Inoltre sapete se ci sono altre possibili soluzioni per avere internet a portata di mano all'estero? Grazie mille e buona giornata
Pp
Al3x
Amministratore
Amministratore

Re: Fon di Vodafone

Messaggio da Al3x »

se parli della sola internet, non vedo quale sia il problema, per le comunicazioni audio video e testuali ci sono gli ottimi whatsapp e telegram. Molto dipende da dove andrai e dalle normative che troverai sull'uso di internet nei posti pubblici.
I :amore Sasha
Pulcepiccola

Re: Fon di Vodafone

Messaggio da Pulcepiccola »

Grazie mille Al, si sta pensando al Giappone, per cui stavo pensando di utilizzare WhatsApp, Skype con hotspot pubblici. Ad esempio in aeroporto c'è la rete pubblica, ma prima quando c'era Skype wifi, con una modica cifra ti permetteva di agganciare la rete pubblica velocemente saltando eventuali registrazioni e quindi di registrarti sulla rete rapidamente. Per cui mi chiedevo se esisteva una app simile a Skype wifi e ho trovato Fon e mi chiedevo se qualcuno conosce Fon. Poi magari se qualcuno dovesse avere altre idee, tipo ho letto che esistono Sim solo dati..
Grazie
Buona giornata
Pp
Rispondi