Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Salve, grazie ai Vs. suggerimenti da un paio d'anni uso SyncBack free per i backup e devo dire che mi trovo abbastanza bene, è semplice, intuitivo e ha richiesto pochissimo tempo per imparare ad usarlo.
La versione free ha però delle limitazioni, quella che più mi pesa è l'impossibilità di tenere conto dei file rinominati o spostati nel disco "sorgente" da cui parte la copia.
Qualcuno di voi utilizza le altre versioni? Sono in grado di tener conto dei file rinominati o spostati?
In questa tabella di comparazione nella versione Lite trovo l'opzione "Detect file renames/move" ma non è chiaro quale sia la sua funzione. Qualcuno di voi usa questa versione, saprebbe dirmi se soddisfa la mia richiesta sopra menzionata?
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.