Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ho importato i preferiti di chrome su edge ,fin li tutto ok, quando vado a riutilizzare edge i preferiti sono spariti, gia due o tre volte me lo ha fatto, adesso... ho guardato ccleaner a volte non abbia tolto qualcosa riguardante i preferiti, ma mi pare sia tutto in ordine, cosa può essere questo problemino...?
Prova a vedere il fondo di questo articolo se può fare al tuo caso (se non ricordo male mi succedeva qualcosa di simile, i preferiti sparivano) https://turbolab.it/windows-10/importar ... t-edge-708
Altrimenti penseremo ad altro.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Nell'ultima parte dell'articolo quando cancelli la cartella edge non riparte più, sono riuscito a ripristinarlo seguendo questa guida(c'è anche su windows blog italia identica) https://www.ceotecnoblog.com/come-ripri ... indows-10/
,alla fine mi sono limitato a copiare da una cartella ad quella di edge i preferiti e ho riavviato e sembra tutto in ordine per ora; i preferiti sono li tranquilli, vedrò domani se ci sono ancora.
speedyant ha scritto: ↑mer set 20, 2017 10:08 pm
Io ho "rinunciato" ad edge in favore di chrome. Nel mio caso manco copiando i preferiti come nell'articolo si vedevano.
anche io uso chrome, ho anche edge, opera e firefox(piuttosto pesante al primo avvio), più che altro per curiosità l'ho utilizzato, di solito se chrome non va uso opera, anche firefox non lo tiro molto.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.