Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Ragazzi mi potreste indicare negozi online di vendita pc componibili e gia fatti?
mi han detto di: remtechnology-syspak- ed e-key. mi confermate che sono buoni come siti?
Me lo ha chiesto un amico, ma volevo sapere da voi se ne conoscete.
Guarda io ne ho acquistate due. Probabilmente sono dei pc assembrati con dei componenti un po' "al risparmio" in modo da avere dei prezzi vantaggiosi però ti ripeto dipende sempre dalle esigenze che uno ha.
Per l'affidabilità del venditore penso che il 100% di feedback positivi sia un buon biglietto da visita.
rumez ha scritto:Guarda io ne ho acquistate due. Probabilmente sono dei pc assembrati con dei componenti un po' "al risparmio" in modo da avere dei prezzi vantaggiosi però ti ripeto dipende sempre dalle esigenze che uno ha.
Per l'affidabilità del venditore penso che il 100% di feedback positivi sia un buon biglietto da visita.
rumez ha scritto:Guarda io ne ho acquistate due. Probabilmente sono dei pc assembrati con dei componenti un po' "al risparmio" in modo da avere dei prezzi vantaggiosi però ti ripeto dipende sempre dalle esigenze che uno ha.
Sicuramente il rapporto qualità/prezzo mi sembra eccellente. hock: Me lo salvo tra i preferiti
eDog I am convinced that He (God) does not play dice. - Albert Einstein
Io generalmente mi rifornisco da un distributore nella mia città poiché mio padre ha partita IVA altrimenti faccio una ricerca su www.trovaprezzi.it per trovare il prezzo più basso e leggere le opinioni su uno shop
Andy99 ha scritto:Io generalmente mi rifornisco da un distributore nella mia città poiché mio padre ha partita IVA altrimenti faccio una ricerca su http://www.trovaprezzi.it per trovare il prezzo più basso e leggere le opinioni su uno shop
beh anchei ofacci oricerche su trova prezzi o altri siti cosi.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.