Windows 7 dei miracoli...

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
vince1948
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)

Windows 7 dei miracoli...

Messaggio da vince1948 »

Il laptop Sony Vaio appena accomodato è stato oggetto di varie prove, tra le quali l'installazione di un SSD al posto del suo Hard Disk originale, indi data migration et voilà, il laptop gira molto meglio.
Lo smonto e rimonto il suo hard disk originale.
Mi sono scordato di formattare l'SSD indi ho ancora sopra la clonazione.
Prendo il vecchio laptop Samsung che fischiava, vedi discussioni precedenti, installo l'SSD e provo ad accendere aspettandomi il non funzionamento, in fondo sopra quell'SSD ho un SYS OP Windows 7 home premium di un Sony, ebbene il laptop si accende e funziona perfettamente, belin...
Ma che è sta roba qui, come può funzionare un laptop Samsung con l'impostazione di un Sony Vaio?
La domandona è: i drivers dove sono caricati, sono indipendenti dal SYS OP installato?
Perché il laptop funziona e tra l'altro funziona pure il PCI e Bluetooth che sul Sony non funzionano per mancanza di drivers? :s
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo. :cry:
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio