Ho provato anche a riparare o resettare windows store, ma senza risultati.
Avete qualche idea?
Grazie
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Mi viene in mente che potrebbe essere una qualche incompatibilità con la scheda grafica e/o i suoi driver.senzasoldi ha scritto: sab nov 25, 2017 3:52 pm La app mappe non mi visualizza le cartine. Rimane uno sfondo celeste senza nessuna grafica. Ho già cancellata e reinstallata più volte senza successo.
Ho provato anche a riparare o resettare windows store, ma senza risultati.
Avete qualche idea?
Grazie
![]()

Ho letto che, con la release 1703 e 1709, Microsoft ha profondamente rinnovato il motore grafico delle mappe, per questo ti ho chiesto, ma non credo che quelle schede dovrebbero avere problemi.senzasoldi ha scritto: sab nov 25, 2017 7:19 pm Con le stesse schede si vedeva fino a un po di tempo fa.