Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
mi compare un errore dicendo che non è possibile continuare con l installazione a causa di un errore nel file xbv00000.vdf.
In realtà non è presente nessun file in quella partizione dove vi è installato il S.O. (WIndows 7)
Ho eseguito anche scansioni con CCleaner o OiBit Uninstaller ma non rileva nulla di anomalo..
Sembra che l'installer che hai scaricato sia rovinato, hai provato a riscaricarlo o usare l'installer da 5 mb?
Prove già eseguite, ho provato a scaricarlo piu volte ed anche con con l installer da 5 mb ma il risultato è sempre quello...forse un reale problema del pacchetto sul server?
In realtà non è presente nessun file in quella partizione dove vi è installato il S.O. (WIndows 7)
Non ho capito questa frase?????
Volevo dire che ho Windows 7 SP1 ed nella partizione del suddetto sistema operativo in uso non è presente nessun file xbv00000.vdf in nessuna cartella...
Mi si è installato senza problemi su un windows 10.
Hai provato il registry cleaner https://www.avira.com/it/download/produ ... ry-cleaner ?
Passare a kaspersky free?
Ho provato ad utlizzare il registry cleaner, tra l altro operativo in modalità provvisoria, ma nonostante abbia eliminato delle voci nel registro, non ha risolto il problema.
E' anche vero che ho piu sistemi operativi in diverse partizioni (3) con avira antivir installato...può essere quello il fattore di disturbo per la suddetta installazione??
Sicuro di non avere altre soluzioni di sicurezza o loro componenti già installati? Per esempio, io ho avuto un problemino con Bitdefender che ho risolto con il loro centro di supporto: avevo installato Comodo Ice Dragon, un cui processo andava in conflitto con un altro di Bitdefender, e ho risolto disinstallando Ice Dragon...
"I più bravi vibrano i loro fendenti col vento a favore. Ma occorre esperienza nei campi di battaglia per sapere che una lama può spezzare un'altra lama."
Sicuro di non avere altre soluzioni di sicurezza o loro componenti già installati? Per esempio, io ho avuto un problemino con Bitdefender che ho risolto con il loro centro di supporto: avevo installato Comodo Ice Dragon, un cui processo andava in conflitto con un altro di Bitdefender, e ho risolto disinstallando Ice Dragon...
Proverò ad analizzare..ma non mi sembra ci siano programmi attivi a parte Ccleaner e IobitUninstaller
In attesa di risolvere il problema con Avira, facci sapere come ti trovi con Kaspersky free intanto...
"I più bravi vibrano i loro fendenti col vento a favore. Ma occorre esperienza nei campi di battaglia per sapere che una lama può spezzare un'altra lama."
In attesa di risolvere il problema con Avira, facci sapere come ti trovi con Kaspersky free intanto...
Per ora bene, se non fosse il continuo messaggio che invita alla registrazione del prodotto per "godere" di ulteriori vantaggi a livello di funzionalità..
Ma quello che mi preme di più è la possibiltà di risolvere il problema con Avira
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.