[sicurezza] Meltdown-Spectre: punto della situazione?

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Bloccato
Avatar utente
Ozne
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: mer apr 23, 2014 11:05 am

[sicurezza] Meltdown-Spectre: punto della situazione?

Messaggio da Ozne »

:s

Dall'annuncio terroristico, alle più o meno affrettate patch di Windows, Mac, Android, Linux, la promessa di update dei vari bios e firmware da parte di intel, AMD e partner. Ora qual'è la situazione? C'è da stare sicuri? :frightened

Io ho ricevuto la patch di windows 7, ma dal test effettuato vengono risolte solo parzialmente le vulnerabilità, rimanendo completamente esposto a spectre. C'è speranza che arrivino patch da i vari produttori hardware, anche per CPU, e schede madri con qualche annetto sulle spalle?
Altrimenti la gran paura potrebbe mutarsi in un gran problema per i singoli, ma anche globalmente... :ninja

https://imgur.com/e49GlWL

Voi come stati messi? :ninja
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 584
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times
Contatta:

Re: [sicurezza] Meltdown-Spectre: punto della situazione?

Messaggio da crazy.cat »

Ozne ha scritto: dom gen 21, 2018 1:17 pm C'è speranza che arrivino patch da i vari produttori hardware, anche per CPU, e schede madri con qualche annetto sulle spalle?
Credo che la speranza sia più o meno pari a zero.
Per il resto se ne parla qui
viewtopic.php?f=9&t=6876
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio