Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
L'unica differenza è che nel primo link mi da la versione specifica ,Home e Pro del Windows x64
Mentre da qui mi da come scelta tutto uguale tranne la dicitura Pro,insomma dice solo Windows 10 x 64 (anche se penso mi ritroverei con una iso con tutte e due le versioni.)
Scaricato in breve tempo ma l'installazione ha preso molto tempo.
Comunque avevo fatto restore di un immagine dove vi era il defender di default per non avere intoppi ( e menomale )
COmunque pare funziona tutto a dovere,dico pare perchè adesso posto un 3d dove pare c'è una situazione
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.