Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Salve, sul mio notebook ho sempre usato HWMonitor per tenere sotto controllo temperature e velocità del dissipatore, dall'ultimo aggiornamento "pesante" di Windows 10 (non ricordo di preciso quando è stato fatto, tra aprile e maggio credo) Hwmonitor non rileva piú la velocità del dissipatore. Ho provato con cpu-z e neanche quest'ultimo mi da info sulla dissipazione. L'unico modo che ho attualmente per verificare la speed fan è l'omonimo programma speed fan che non amo particolarmente. So per certo che si tratti di problemi di compatibilità con l'ultima versione di windows poiché prima di effettuare l'aggiornamento di windows con hwmonitor non avevo alcun problema. Ora, sono il solo o è successo a qualcun'altro? Se si avete risolto in qualche modo?
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.