Wi-Fi libero... era ora!
Regole del forum
- Al3x
- Amministratore
Wi-Fi libero... era ora!

Re: Wi-Fi libero... era ora!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06 ... to/628406/
Non ho ancora letto il testo per mille impegni, mi riprometto di farlo nelle prossime settimane
-
- Livello: Workstation (10/15)
Non vedo perché no, il decreto ha valore nazionale...gabrieledm ha scritto:Ma sarà libero in tutte le città?
In ogni caso mi sembra di cogliere sempre una certa incompetenza quando si tratta di legiferare sulle nuove tecnologie: prima il decreto che impone la necessità di ricorrere a società specializzate per l'allacciamento con apparecchiature terminali, poi questa... Ogni volta sembra che delle personcine anziane che ben poco ne capiscono vogliano entrare in mondi più grandi di loro...

:pensogabrieledm ha scritto:xd
Stiamo tornando...
- crazy.cat
- Amministratore
- Contatta:
Sono sgraditi i messaggi inutili, avere 1000 messaggi solo di icone non serve a niente (non è che si vinca un premio), avere 100 messaggi di risposte utili agli altri utenti e cosa molto più gradita.gabrieledm ha scritto:Ma è vietato l'xd? E' per aumentare il numero dei miei messaggi!
Richiedo la cancellazione dell'account! Toglietemi. A me piacciono i forum dove posso fare XDXDXDcrazy.cat ha scritto:Sono sgraditi i messaggi inutili, avere 1000 messaggi solo di icone non serve a niente (non è che si vinca un premio), avere 100 messaggi di risposte utili agli altri utenti e cosa molto più gradita.gabrieledm ha scritto:Ma è vietato l'xd? E' per aumentare il numero dei miei messaggi!
- crazy.cat
- Amministratore
- Contatta:
Spettabile gabrieledm, probabile clone di anno2013 e altri nick che avevi usato, il gioco è bello quando dura poco e sinceramente hai già stufato.gabrieledm ha scritto:Richiedo la cancellazione dell'account! Toglietemi. A me piacciono i forum dove posso fare XDXDXD
Speriamo di non rivederti più, ma non ci conterei proprio visto che questo comportamento cretino sembra tanto divertirti.
Ci sono tanti altri forum più adatti per gente come te.
A mai più.
P.S. Appena posso cancellerò, con piacere, il tuo inutile utente.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio