ho trovato un'offerta a poco piu' di 1000 euro su un HP OMEN DESKTOP 875-0016nl che monta un i7 8700, una gtx 2060 rtx e 8 gb di ram. Gli 8 gb di ram li espanderei quindi nessun problema. L'unico dubbio che ho è se valga veramente la pena come pc. Devo passare da un vecchio pc con una 1050 ti, secondo voi converrebbe l'acquisto?
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Ricerca articoli
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it
HP OMEN DESKTOP 875-0016NL
-
Staringeyes
- Livello: Scheda perforata (1/15)

HP OMEN DESKTOP 875-0016NL
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
ho trovato un'offerta a poco piu' di 1000 euro su un HP OMEN DESKTOP 875-0016nl che monta un i7 8700, una gtx 2060 rtx e 8 gb di ram. Gli 8 gb di ram li espanderei quindi nessun problema. L'unico dubbio che ho è se valga veramente la pena come pc. Devo passare da un vecchio pc con una 1050 ti, secondo voi converrebbe l'acquisto?
-
crazy.cat
- Amministratore

- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 124 times
Re: HP OMEN DESKTOP 875-0016NL
https://www8.hp.com/it/it/desktops/prod ... s/27956143
Dipende sempre cosa devi farci tu.
Gioco? Film? Ufficio?
-
Staringeyes
- Livello: Scheda perforata (1/15)

Lo acquisterei principalmente per giocare. L'unica cosa che mi lascia perplesso sono gli 8 gb di ram, ma poco male potrei espanderli senza problemi. Ho trovato un'offerta su unieuro, praticamente sta di base a 1300 euro ma stanno facendo gli sconti di fine estate e c'è un'altra percentuale di sconto e arrivo tipo a 1147 euro. Il dubbio che mi è venuto è questo, non sono pochi 1300 euro di listino per un pc che monta una 2060 rtx? Non so se essere dubbioso o se fidarmi e procedere all'acquisto...crazy.cat ha scritto: dom set 01, 2019 2:21 pm E' una bella bestiolina di pc e sembra anche un buon prezzo scontato
https://www8.hp.com/it/it/desktops/prod ... s/27956143
Dipende sempre cosa devi farci tu.
Gioco? Film? Ufficio?
-
crazy.cat
- Amministratore

- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 124 times
Con un assemblato spenderesti magari qualcosa di meno, però bisogna saperlo fare o avere qualcuno di cui fidarsi veramente che te lo faccia.Staringeyes ha scritto: dom set 01, 2019 2:33 pm Non so se essere dubbioso o se fidarmi e procedere all'acquisto...
Io ho sempre preso degli hp e mi sono sempre trovato bene, altri li evitano come se fossero il demonio.
1300 non mi sembrano proprio pochini, se avessero messo gli 8 giga in più, sarebbe stato veramente perfetto e sarebbe costato di più.
Se ti viene via con un forte sconto prendilo.