dedico questa discussione a tutti noi che continuiamo a tenerci il nostro telefono nonostante abbia il vetro danneggiato. Attualmente io sono messo così:

C'è qualcuno in ascolto che riesce a fare peggio?
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Per me sono imprescindibili dal cellulare e li acquisto sistematicamente insieme 

Generalmente nemmeno io, questa è il primo telefono che rompo fisicamente. Quello che vedi è il risultato di due cadute diversecrazy.cat ha scritto: mar set 17, 2019 4:47 am Ma sei un disastro![]()
Mai fatto un segno su nessun telefono, li ho sempre restituiti immacolati.
I bumper non mi sono mai piaciuti per via dello spessore extra. Il "doppio vetro", effettivamente, non so cosa è!The Doctor ha scritto: mar set 17, 2019 6:10 am Mai sentito parlare di bumper e doppio vetro?Per me sono imprescindibili dal cellulare e li acquisto sistematicamente insieme
![]()