Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
vi spiego qual'è il mio dilemma:
la sche madre è una asus m2n64 mentre la scheda video (futura) Asus GeForce gtx 650
la schema madre supporta le schede pci express 2 mentre la scheda video come standard ha pci express 3, se non mi sono informato male il tutto dovrebbe essere retro compatibile anche se avrà prestazioni leggermente minori.
Lascio la parola agli esperi saprete illuminarmi al riguardo
diciamo che per giocare ( non ho bisogno di spingere anti-aliasing ) al massimo, però dato che in futuro vorrei fare un upgrade meglio prendere una scheda video che ne valga per avermi risposto
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.