Mi viene il dubbio se entrambi siano sicuri.
Voi cosa dite o cosa suggerite?
Come fate voi con i vs archivi di pw?
ciao
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

in che modo si sincronizza automaticamente su più device Bitwarden? I dati sono quindi su un cloud come usare Google Drive?leofelix ha scritto: gio mag 28, 2020 3:58 pm Io uso Bitwarden come gestore di password, è gratis, open source, in italiano e si sincronizza automaticamente tra più device.
Ho comunque per sicurezza anche KeePass, il cui database è conservato anche in una chiavetta USB

Sono nel Cloud ospitati su server Azure e sono sicuri, nulla è conservato nel sito di bitwarden.bruce ha scritto: dom giu 21, 2020 6:42 pm
in che modo si sincronizza automaticamente su più device Bitwarden? I dati sono quindi su un cloud come usare Google Drive?
Ma sono sicuri lì? Questo è il mio dubbio.
Esatto o meglio quasi esatto, più o meno.bruce ha scritto: dom giu 21, 2020 6:42 pm In che senso usi anche Kee pass? Ogni volta che inserisci o modifichi una pw lo fai sia in Bitwarden che il Keepass?
ciao