AMD Radeon

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
48EMMEGI
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 36
Iscritto il: gio dic 05, 2019 6:19 pm

AMD Radeon

Messaggio da 48EMMEGI »

Pur funzionando perfettamente se cerco di aprire il programma AMD Radeon appare questa risposta

Immagine

Devo per forza rimuovere il programma e reinstallarlo o c'è un' alternativa ?
Grazie pe eventuali consigli
Saluti
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 13181
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: AMD Radeon

Messaggio da crazy.cat »

direi aggiornare alla versione più recente presa dal sito ufficiale.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Avatar utente
48EMMEGI
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 36
Iscritto il: gio dic 05, 2019 6:19 pm

Re: AMD Radeon

Messaggio da 48EMMEGI »

crazy.cat ha scritto: ven apr 16, 2021 5:08 pm direi aggiornare alla versione più recente presa dal sito ufficiale.
Come faccio ad aggiornarlo se non riesco ad aprirlo, forse sto dimenticando qualche particolare!!
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 13181
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: AMD Radeon

Messaggio da crazy.cat »

Dal sito https://www.amd.com/en/support cerchi il pacchetto completo e lo reinstalli.
Se quello che hai adesso non funziona lo elimini e rimetti quello più nuovo.
Se il tuo pc è un portatile di marca cerchi i driver sul sito del produttore del pc.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Avatar utente
48EMMEGI
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 36
Iscritto il: gio dic 05, 2019 6:19 pm

Re: AMD Radeon

Messaggio da 48EMMEGI »

Risolto con questo "https://www.amd.com/en/support/kb/faq/g ... ng-Drivers "
A volte la fretta fa brutti scherzi !
Grazie per i consigli.
Rispondi